28 Pollici Monitor

monitor design

Monitor PC 28 pollici

Gli Ultra monitor ad Alta Definizione con uno schermo di 71 cm sono anche chiamati schermi UHD 28 pollici. Con un rapporto di 16: 9, il display normale è delle dimensioni di circa 62×35 cm con una superficie di circa 21,6 dm. Così, questi modelli sono certamente considerati tra i display più grandi per uso domestico. Con queste dimensioni si dovrebbe avere una distanza sufficiente dal monitor. La distanza da un monitor UHD di 28 pollici deve essere superiore a 25 cm, altrimenti bisogna spostare la testa, in modo da ottenere la visuale dell’intero schermo.

Il problema con i monitor di queste dimensioni a risoluzione Full HD: ci sono numerosi singoli pixel da rilevare attraverso l’immagine, perché sono distribuiti su un vasto spazio. La nuova risoluzione 4K con 3840×2160 pixel, tuttavia, i singoli pixel non sono visibili. Pertanto, si raccomanda con gli schermi con una dimensione tale da operare solo con questa risoluzione. Dal momento che i monitor con 28 pollici di diagonale, sono molto grandi, si dovrebbe essere veramente consapevoli della dimensione prima di decidere di acquistarli, la migliore di lavorazione che si installa sul vostro desktop. Anche il test del monitor in negozio è un buon modo – ma non i display, che spesso sembrano piuttosto più piccolo di quello che sono poi in rapporto alla propria scrivania. Questi sono formati particolarmente adatti per la visuale da lavoro, in particolare il grafico – perché hanno la capacità di guardare molte finestre affiancate. Anche i giocatori possono immergersi completamente nel loro mondo. Nelle piccole stanze il monitor può anche servire come un sostituto TV.

Dall’inizio del 2014 quasi tutti i modelli sono 4K ,delle dimensioni di 28 pollici – Perché? Il full HD ha sostituito i monitor di queste dimensioni – come lì spesso, la risoluzione non è più sufficiente per una foto perfetta. Inoltre si tratta con tali modelli migliori con la nuova risoluzione Ultra HD. Ma è ancora più grande!

Nessun commento ancora, aggiungi la tua voce qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *

Name *
Email *
Website