HP

monitor gaming

Monitor HP

HP sta per Hewlett-Packard – una società che è diventata tra le più grandi aziende di tecnologia degli Stati Uniti. HP ha sede nella splendida California americana, direttamente responsabile delle innumerevoli innovazioni del prodotto. Oltre a tablet, computer portatili, stampanti e scanner, che sono in primo luogo di alta qualità high-end a controllare il portafoglio di prodotti di Hewlett Packard. Soprattutto, l’innovazione, la buona qualità e il design sempre nuovo sono fondamentali per il nostro successo. I monitor HP e Ultra HD godono di grande reputazione nel mondo professionale del lavoro ed è particolarmente impressionante la buona qualità dell’ immagine.

I monitor HP sono già disponibili in varie grandezze, in dimensioni da 23 pollici – sono particolarmente adatti per le scrivanie più piccole per utenti d’ufficio che utilizzano il PC tutti i giorni che navigano prevalentemente in Internet. Chi ama giocare o vuole utilizzare il monitor come TV avrà una migliore visuale con un monitor 27 pollici. Quindi riceverà tra i suoi occhi una favolosa esperienza ed una visuale in formato grande, che farà della sua polverosa scrivania, un centro multimediale. HP ha iniziato a costruire i monitor per i desktop dei propri computer e a venderli. Da quel momento sono successe molte cose – HP ha imparato molto e di conseguenza ha ha creato una catena di produzione di monitor sempre più potenti. In termini di design: schermo piatto, pannello combinato, con spessore stretto e il più leggero possibile, ottimo disegno per tutte le immagini. Anche nel determinare i prezzi, HP è competitiva – è in realtà un prodotto adatto per tutte le tasche.

In questa pagina troverete un elenco con tutti i monitor HP da noi testati come modelli di prova. Tutte le funzionalità della nuova risoluzione Ultra HD di 3840×2160 pixel. Quasi tutti i modelli elencati hanno un pannello IPS e quindi una resa cromatica particolarmente buona. Le opzioni di connettività sono per i monitor HP, anche sempre sulla quantità di tempo, HDMI, DVI-D e DisplayPort sempre a bordo.

Consideriamo tutte le caratteristiche standard quali la qualità dell’immagine, il tempo di risposta, il contrasto e le caratteristiche esterne come le funzioni ergonomiche. Il tempo di reazione è particolarmente importante per i giocatori – perché hanno bisogno di un tempo di risposta molto veloce. I monitor HP sono in realtà un buon prodotto per ogni tipo di esigenza e l’offerta a con vari prezzi tra 100-1300 diversi modelli con attrezzature e le prestazioni diverse. Dal monitor classico entry-level al monitor di fascia più alta in assoluto. Per i progettisti grafici, tutto è possibile.

Nessun commento ancora, aggiungi la tua voce qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *

Name *
Email *
Website