iiyama

monitor gaming

iiyama Monitor

Fondata nel 1973 a Nagano, iiyama è una delle più importanti società giapponesi, presente sul mercato europeo già alla fine degli anni ottanta. È uno dei marchi leader nella produzione di monitor a schermo LCD e CTR (a tubo catodico): dal 1999 si è concentrato quasi esclusivamente sulla commercializzazione di LCD a schermo piatto. L’azienda iiyama è in continua espansione e ha più di 1000 dipendenti, di cui circa 30 solo in Germania.

I monitor iiyama 4K sono principalmente caratterizzati da una buona fattura. La società nipponica è specializzata nel settore delle imprese e vanta monitor di alto livello. Particolarmente nota è la linea P-serie, che comprende monitor molto robusti, realizzati con speciale vetro temprato e plastica.

Tanti monitor iiyama UHD stanno arrivando sul mercato e ne arriveranno sempre più prossimamente, ed è quindi indispensabile trovare delle recensioni il più possibile informative su questi innovativi schermi. Ecco perché sul sito www.monitor-pc.com ci impegniamo a testare e recensire le funzionalità dei monitor iiyama, rendendo così più semplice ai clienti la decisione sull’acquisto.

Nessun commento ancora, aggiungi la tua voce qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *

Name *
Email *
Website