Philips

monitor gaming

Monitor Philips

All’inizio del 2014 il gruppo Philips ha annunciato il suo esordio nella produzione di monitor Ultra HD, cominciando subito con un modello da 28 pollici. Oggi invece Philips vuole compiere il primo passo nel mercato (in crescita) dei monitor 4K, con l’obiettivo di commercializzarne il più possibile in futuro.

La società Philips, in realtà, prende il nome di Koninklijke Phlips N.V., ha sede in Olanda (precisamente ad Amsterdam) e rappresenta una delle più grandi aziende di elettronica al mondo con più di 100.000 dipendenti.

Philips è certamente una delle prime aziende che hanno operato nel campo commerciale dell’elettronica. La società fu fondata nel 1891 e mosse i primi passi nella produzione di lampadine. Col tempo l’azienda si è introdotta nei mercati più svariati ed emergenti, stando sempre al passo coi tempi: prima con valvole termoioniche, poi con altoparlanti, in seguito con raddrizzatori e, a metà del 20° secolo, con televisioni. Da qui in poi Philips ha ampliato la gamma di prodotti con autoradio, registratori a nastro, aspirapolveri, TV a colori, videoregistratori, lampade a risparmio energetico, schermi al plasma e lettori DVD. Philips è ormai così importante tanto che molte nuove regole tecniche associate al campo dell’home entertainment sono state stilate proprio dalla società olandese.

Philips ha fatto le sue fortune soprattutto nel campo dei monitor e dei televisori. In effetti, già nel 1998 produceva schermi al plasma, mentre nel 2005 introduceva niente meno che la tecnologia 3D. Sicuramente Philips continuerà a stare al passo coi tempi poiché è costantemente in cerca di nuove tecnologie da sviluppare. È per questo che si presume che la gamma di monitor 4K Philips continuerà a crescere. Ecco perché vogliamo testare ogni tipologia di monitor Ultra HD presente in società, in modo tale da fornire la miglior trasparenza possibile ai modelli 4K e consentire al cliente la miglior scelta possibile.

Nessun commento ancora, aggiungi la tua voce qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *

Name *
Email *
Website